DA VERISSIMO A HOLLYWOOD

Channing Tatum, l'uomo dei sogni di Malgioglio, non è più libero

Malgioglio ha pregato più volte Silvia Toffanin di incontrare l'attore americano. Ma se accadrà, ora dovrà fare i conti con Jessie J...

Condividi
Per la seconda volta, nella puntata di Verissimo del 18 gennaio Cristiano Malgioglio, con il viso di Channing Tatum stampato sulla gonna, ha fatto il suo appello per incontrare l'attore americano, l'uomo dei suoi sogni: "Mandami a Los Angeles a intervistarlo oppure portamelo in studio!", ha pregato Silvia Toffanin.

Single fino a poco fa, arriva proprio da Los Amgeles la notizia che Channing Tatum, l'affascinante spogliarellista del film Magic Mike, è tornato insieme all'ex fidanzata, la cantautrice britannica Jessie J. "Si sono presi del tempo per riflettere, sono rimasti a distanza e così hanno capito di voler stare insieme", ha detto una fonte a E! News confermando il ritorno di fiamma.

La relazione tra i due era finita a dicembre 2019 dopo un anno: Channing Tatum era stato visto per la prima volta insieme a Jessie J nell'ottobre 2018, dopo la fine del matrimonio con la collega Jenna Dewan, durato ben 9 anni.

Insomma, ora se Malgioglio riuscirà a realizzare il suo sogno di incontrarlo dovrà fare i conti con una fidanzata che ha appena ritrovato il suo amore!
23 gennaio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154