CINEMA

"Cetto c'è, senzadubbiamente": una scena del film

In esclusiva per Verissimo, una scena del nuovo film di Antonio Albanese nelle sale dal 21 novembre

Condividi
Opsite a Verissimo, Antonio Albanese presenta il suo ultimo film ora al cinema: Cetto c'è, senzadubbiamente. Nel film torna a interpretare Cetto La Qualunque accanto a Nicola Rignanese, Caterina Shulha, Gianfelice Imparato, Davide Giordano e Lorenza Indovina.

La storia è ambientata a dieci anni dalla elezione a sindaco di Cetto la Qualunque: Cetto vive in Germania e, messa da parte ogni ambizione politica, è un irresistibile e pittoresco imprenditore di successo, che considera la Germania una terra di conquiste e la mafia un marchio di qualità.

Il richiamo della sua terra tuttavia resta forte e la notizia dell’aggravarsi delle condizioni dell’amata zia lo induce a tornare in Italia: qui la zia gli rivelerà qualcosa sul suo passato e sui suoi natali che cambieranno per sempre il corso della sua vita e, purtroppamente, anche quellidi tutti noi. Cetto torna al comando e questa volta come re: guarda una scena del film nel video qui sopra.
23 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154