Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
02 ottobre 2019

Cesare Cremonini si è innamorato?

Dopo anni da single, il cantante condivide uno scatto social con la cara vecchia Vespa e la nuova fidanzata

Condividi:

"Ma quanto è bello andare in giro con le ali sotto ai piedi se hai una Vespa Special che ti toglie i problemi": così cantava 20 anni fa Cesare Cremonini, che oggi torna in sella alla Vespa per posare con la nuova fidanzata, Martina Margaret Maggiore.

Dopo il debutto social di Martina, una settimana fa, con uno scatto di loro due insieme allo stadio, il cantautore bolognese, 39 anni, ha condiviso su Instagram una foto con la ragazza per la seconda volta. Di lei non si sa molto: di Rimini ma cresciuta a Bologna, ha un profilo social privato e sarebbe al fianco di Cremonini da almeno un anno. La didascalia al post dell'ex Lunapop sembra però dire che, a distanza di un anno, le cose si fanno semper più serie: "Buon viaggio (Share The Love)". E a proposito di viaggio, per usare le sue parole: "Che sia per sempre o un secondo, l’incanto sarà godersi un po’ la strada".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.