AMORE

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: pace fatta

Dopo un'estate turbolenta e le voci di un possibile chiarimento, l'ex ciclista posta un selfie di coppia con la fidanzata, togliendo ogni dubbio: è tornato il sereno

Condividi

Foto Instagram @ignaziomoser

Con un selfie in bici uno accanto all'altro Ignazio Moser fa sapere dalle sue Storie social che la crisi con la fidanzata Cecilia Rodriguez è superata. Dopo un'estate sentimentalmente turbolenta, con vacanze separate (lei a Capri e lui a Ibiza) e gli arrivi in solitaria al Festival di Venezia, oggi i due sono di nuovo una coppia.

Il selfie insieme che toglie ogni dubbio arriva da un'escursione in bici, dopo che Chi li aveva già sorpresi mano nella mano per le strade di Milano. L'arrivo al Festival di Venezia da soli, a qualche giorno di distanza l'uno dall'altro, unito alle dichiarazioni della modella Caterina Bernal su un presunto flirt con l'ex ciclista avevano fatto pensare a una chiusura definitiva della storia.

Ma non è stato così e i due sembrano essersi ritrovati, dopo il Festival, in Trentino, nella tenuta Moser. Insieme da quasi 3 anni - li festeggeranno a novembre - nel video sotto le tappe della loro storia d'amore, dal Grande Fratello Vip alla quarantena insieme.
14 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154