Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
14 aprile 2020

Cecilia Rodriguez e i baci a Ignazio Moser, dal primo al GF all'ultimo tra i vitigni

La showgirl celebra su Instagram tutti i baci con il suo Ignazio, dal primo che ricorda "come fosse ieri", all'ultimo che corre a dargli tra i vitigni

Condividi:
Cecilia Rodriguez e i baci a Ignazio Moser, dal primo al GF all'ultimo tra i vitigni
Foto Instagram @chechurodriguez_real

Il primo lo ricorda "come fosse ieri" e l'ultimo corre a darglielo tra i vitigni della tenuta di famiglia. Cecilia Rodriguez diventa romantica e celebra su Instagram tutti i baci al suo Ignazio Moser, con il quale si trova in isolamento nella tenuta agricola Moser a Trento. Il primo bacio lo ricorda "come fosse ieri", dice in un post. "Era così tanta la voglia di baciarti che non ho avuto idee più brillanti di dirti che avevo trovato il posto giusto, il posto in cui nessuno avrebbe visto il nostro primo bacio, un momento così intimo, così importante, anche perché dal bacio se capiscono tante cose scusa.... peccato che avevo dimenticato di essere nella casa del GF, con mille telecamere e un microfono addosso. Ma la verità è che nessuno ha visto quel bacio, solo noi", scrive Cecilia Rodriguez ricordando l'inizio della storia d'amore con Ignazio nella casa del Grande Fratello. E mentre nelle Storie condivide alcuni dei baci più belli con il fidanzato, nel suo ultimo post pubblica il video del suo ultimo bacio, tra i vitigni della tenuta Moser: "Sono andata a trovarlo mentre lavorava nella campagna e me lo sono baciato tutto...... che sogno".

I due fidanzati stanno trascorrendo la quarantena facendo vita di campagna tra il taglio della legna e la cura delle vigne. E sembrano sempre più pronti e volenterosi di allargare la famiglia. Un desiderio che Ignazio Moser ha avuto già dai primi mesi di relazione: "Il matrimonio non è nostri piani, ma magari un bimbo...", aveva dichiarato l'ex ciclista a Verissimo. Riguarda nel video sotto l'ultima intervista della coppia Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.