Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
07 gennaio 2021

Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, il bacio social

L'attrice ha condiviso su Instagram la foto di un bacio con il marito: "Non posso esprimere il mio amore in modo più affettuoso che con questo dolce bacio"

Condividi:

Catherine Zeta-Jones, 51 anni, e Michael Douglas, 76, sono ancora innamoratissimi. L'attrice ha condiviso su Instagram la foto di un dolcissimo bacio in riva al mare con il marito, scrivendo a corredo dello scatto una romantica frase di William Shakespeare: "Non posso esprimere il mio amore in modo più affettuoso che con questo dolce bacio". Oggi la coppia vive in campagna, con i figli Dylan, 20 anni, e Carys, 17, ed è più unita che mai. "Catherine mi fa sentire ancora le farfalle nello stomaco", aveva confidato Michael Douglas di recente a Us Weekly. Solo due settimane prima Michael Douglas era diventato nuovamente nonno, dal primogenito avuto dalla prima moglie Diandra Luker. Il figlio maggiore Cameron, infatti, già papà di Lua Izzy, lo scorso 22 dicembre aveva annunciato su Instagram la nascita di Ryder, il secondogenito avuto dalla sua compagna Viviane Thibes. "Sono così felice per Viviane e per te", era stato il commento al post di Michael. "Congratulazioni!" aveva scritto la moglie Catherine.

Il 18 novembre scorso Catherine e Michael avevano celebrato 20 anni di matrimonio, e l’attrice aveva condiviso su Instagram un romantico video collage di foto della loro storia d'amore, scrivendo: "20 anni fa oggi io e Michael ci siamo sposati! Che notte magica e incredibile quella! Ti amo ora come allora. Grazie per l'amore e le risate". L’attore invece aveva pubblicato su Instagram un video in cui descriveva l’incontro con la moglie, dopo averla vista nel film Zorro. "Buon ventesimo anniversario mia cara! Ti amerò per sempre", aveva aggiunto a corredo del post. Al loro primo matrimonio ne era seguito un secondo nel 2014, per celebrare nuovamente la loro unione, dopo aver superato diverse difficoltà. Nel 2013 infatti la coppia era entrata in crisi: "Bisogna aspettare che l'incendio si plachi. È una lunga strada e penso che le persone oggi buttino tutto via con troppa velocità", aveva detto Catherine a Good Housekeeping.

Lo scorso 25 settembre Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas, nati lo stesso giorno, avevano festeggiato anche il compleanno insieme: "Auguri Catherine! Scommetto tu sia felice che quest'anno è finito! Brindo al nostro futuro", aveva scritto Michael condividendo un romantico video dei momenti vissuti con la moglie.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.