Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
#IORESTOACASA
25 marzo 2020

Casa Ferragnez: la quarantena in stile 'Friends'

Fedez riunisce in un divertente video alcune delle scene più carine dell'isolamento della sua famiglia. Protagonisti: "La Ferry", Federico, Lello e Matilda

Condividi:

Balletti, giochi con Leone, vestiti e igienizzanti: Fedez racconta la quarantena in casa Ferragnez in un video divertente in stile Friends, con la musica dell'iconica serie tv in sottofondo. Tutte scene di vita casalinghe, ovviamente, con protagonisti Chiara Ferragni, "La Ferry", Federico, Leone detto Lello, il cane Matilda e Franco, il padre di Fedez. Ovvero tutti gli inquilini di casa Ferragnez durante la quarantena. Durante l'isolamento imposto per affrontare l'emergenza coronavirus, Chiara Ferragni e Fedez si sono distinti come veri influencer sui social, in grado appunto di influenzare e catalizzare l'attenzione nel web, con le loro dirette dal balcone, ma anche fuori dal web, avviando la prima grande raccolta fondi solidale, a favore dell'Ospedale San Raffaele.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.