FAMIGLIA REALE

Il principe William volontario in un centro di beneficenza

Prima di Natale il principe ha fatto visita in segreto a un centro di beneficenza che visitava con la madre quando era bambino

Condividi

Il principe William volontario in un centro di beneficenza. Prima di Natale, ha reso omaggio alla madre Diana che si è sempre spesa per aiutare le persone in difficoltà. Così, il duca di Cambridge è tornato nella sede della Ong che durante l’emergenza coronavirus ha accolto i bisognosi in un albergo.
.

Non è la prima volta che William si reca nella sede della charity "The passage" che stava tanto a cuore a mamma Diana. Nel 2016, durante una delle sue visite, confessò di aver capito l'importanza di aiutare i più poveri.

Il principe William e la moglie Kate si sono sempre spesi molto per far sentire la propria vicinanza al popolo britannico, soprattutto durante l'emergenza sanitaria. In questo periodo la coppia ha voluto anche ringraziare il personale sanitario. Come ultima iniziativa, il 6 dicembre sono partiti a bordo del Royal Train per il loro primo viaggio post lockdown, un tour di circa 48 ore che ha toccato diversi paesi del Regno Unito con l'intento di ringraziare tutte le persone che sono in prima linea contro la pandemia da Covid-19.

07 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154