Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
L'ANNIVERSARIO
09 aprile 2020

Carlo e Camilla: la foto per i 15 anni di matrimonio (e una vita d'amore)

Per l'anniversario la coppia ha condiviso una foto in abiti casual, con i cagnolini, nella tenuta scozzese. La stessa dove si incontravano in segreto da amanti...

Condividi:

Jeans, camicia rosa e giacchettino per lei e blazer con camicia a quadri e pantoloni di velluto per lui: il principe Carlo e la moglie Camilla, 71 e 72 anni, appaiono tanto casual quanto felici e innamorati nella foto condivisa per celebrare il loro quindicesimo anniversario di nozze, con in braccio i cagnolini Bluebell e Beth. Dopo l'isolamento per il coronavirus, che ha colpito il principe Carlo, marito e moglie si sono finalmente riuniti nella casa dove stanno tracorrendo la quarantena, la tenuta scozzese di Birkhall, a Balmoral. Una tenuta bucolica molto cara alla coppia: Birkhall è stato il loro nido d’amore quando erano una coppia di amanti clandestina. La prima volta che ci sono incontrati - e subito innamorati, da quanto riportano le cronache reali - era l'estate del 1971. Poi però al principe è stato imposto di chiudere la relazione: solo più di 20 anni più tardi i due, entrambi divorziati con figli, tornano single. Ma poi la tragedia della morte di Lady Diana li travolge. Il loro amore è stato coronato il 9 aprile 2005, con una cerimonia civile estremamente low-profile. Una relazione che sembra resistere al tempo e aver finalmente trovato il suo happy ending.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.