L'ANNIVERSARIO

Carlo e Camilla: la foto per i 15 anni di matrimonio (e una vita d'amore)

Per l'anniversario la coppia ha condiviso una foto in abiti casual, con i cagnolini, nella tenuta scozzese. La stessa dove si incontravano in segreto da amanti...

Condividi
Jeans, camicia rosa e giacchettino per lei e blazer con camicia a quadri e pantoloni di velluto per lui: il principe Carlo e la moglie Camilla, 71 e 72 anni, appaiono tanto casual quanto felici e innamorati nella foto condivisa per celebrare il loro quindicesimo anniversario di nozze, con in braccio i cagnolini Bluebell e Beth.

Dopo l'isolamento per il coronavirus, che ha colpito il principe Carlo, marito e moglie si sono finalmente riuniti nella casa dove stanno tracorrendo la quarantena, la tenuta scozzese di Birkhall, a Balmoral. Una tenuta bucolica molto cara alla coppia: Birkhall è stato il loro nido d’amore quando erano una coppia di amanti clandestina.

La prima volta che ci sono incontrati - e subito innamorati, da quanto riportano le cronache reali - era l'estate del 1971. Poi però al principe è stato imposto di chiudere la relazione: solo più di 20 anni più tardi i due, entrambi divorziati con figli, tornano single. Ma poi la tragedia della morte di Lady Diana li travolge.

Il loro amore è stato coronato il 9 aprile 2005, con una cerimonia civile estremamente low-profile. Una relazione che sembra resistere al tempo e aver finalmente trovato il suo happy ending.
09 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154