Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
TOP MODEL
31 luglio 2020

Cara Delevingne e Kaia Gerber, un cardigan per due

Le due modelle si sono fotografate insieme con il cardigan che Taylor Swift ha mandato agli amici per promuovere il suo ultimo singolo, scatenando il gossip: solo tenera amicizia o flirt?

Condividi:
Cara Delevingne e Kaia Gerber, un cardigan per due
Foto Instagram @kaiagerber

Colleghe, migliori amiche, e per il gossip anche di più: le top model Cara Delevingne, 27 anni, e Kaia Gerber, 18, sono diventate inseparabili. Dopo essere state fotografate abbracciate a Los Angeles durante le manifestazioni di Black Lives Matter, ora hanno posato insieme sotto lo stesso cardigan. Un cardigan mandato da un'altra amica del loro "cerchio magico", Taylor Swift, che lo ha inviato a tutti gli amici più stretti per promuovere Cardigan, il primo singolo estratto dal suo ultimo album, Folklore. Quella tra Cara Delevingne e la figlia di Cindy Crawford sembra un'amicizia profonda, che per il gossip è un possibile flirt. Raggiunto da Page Six, il portavoce di Cara Delevingne si è rifiutato di rilasciare commenti. Al momento le due top sono entrambe single: Cara esce da una relazione di 2 anni con l’attrice Ashley Benson (che adesso frequenta il musicista G-Eazy), mentre Kaia è libera dopo la fine del flirt con Pete Davidson.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.