NATALE

Capodanno, i viaggi delle star

Al mare, nel deserto, in famiglia: da Alessia Marcuzzi a Wanda Nara, ecco come i vip trascorrono le festività natalizie e la fine del 2019

Condividi
Chi su una spiaggia tropicale, chi su dune arabiche, chi ne ha approfittato per tornare a casa e chi per visitare un altro paese. I personaggi dello spettacolo e della tv sui social network condividono tutto, anche le foto delle proprie vacanze di Natale e Capodanno: ecco come hanno trascorso questi giorni di festa alcuni di loro.

Mare, sabbia bianca e palme fino alla riva: Alessia Marcuzzi, dopo un autunno alla conduzione de Le Iene, decide di rilassarsi un po' sulle spiagge di Dubai insieme alla figlia Mia. E tra un bagno e l'altro, trova anche il tempo per una arrampicata.
"Per questo santo Natale, una delle foto di famiglia a cui sono più legato. Un momento di tranquillité e serenità tutti assieme! Tanti auguri a tutti voi con tutto il cuore". Da Osasco, Brasile, Edoardo Stoppa scatta un selfie insieme alla moglie Juliana Moreira e ai figli Lua Sophie e Sol Gabriel per augurare buon Natale a tutti i suoi fan.

Elodie e Marracash sono volati in Oman per trascorrere un "Natale nel deserto", come scrive il rapper sotto una foto condivisa su Instagram, tra dune a perdita d'occhio, giochi d'ombra sulla sabbia e tanto romanticismo.
Vacanza avventurosa per Bianca Atzei e l'inviato de Le Iene Stefano Corti: la coppia è in Madagascar, dividendo il proprio tempo tra il mare e le escursioni nella foresta, a contatto con serpenti, lemuri e gli altri animali che la abitano.

Acqua cristallina, cocktail sulla riva e tanto sole fanno da sfondo alle vacanze della famiglia Icardi. Wanda Nara su Instagram si mostra rilassatissima, senza trucco e in un costume dai colori fluo mentre si gode il mare delle Maldive, e nelle story incorona suo marito Mauro Icardi miglior bagnino.
Sia Ferragnez che la coppia Melissa Satta e Kevin Boateng decidono di trascorrere le festività natalizie e gli ultimi giorni del 2019 tra montagne innevate e piste da sci. Clima totalmente diverso per Ilary Blasi che al freddo pungente preferisce una rilassante vacanza alle Maldive tra mare cristallino e passeggiate nella natura.



30 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154