BEAUTY

Capelli, i tagli fai-da-te delle star

Da Giorgia Palmas hairstylist per Filippo Magnini al taglio fai-da-te di Paola Barale, fino a quello di Ronaldo: la quarantena trasforma le star in parrucchieri e barbieri. Ecco i loro tutorial

Condividi
Di necessità virtù: così le star in tempo di quarantena si trasformano in hairstylist. E se i capelli lunghi possono crescere serenamente, sono gli uomini che si scoprono più dipendenti dalle forbici del parrucchiere e i tagli di capelli fai da te diventano necessari. Così la lista di fidanzate che si sono improvvisano hairstylist/barbieri è lunga.

Tra loro, Giorgia Palmas ha tagliato i capelli a Filippo Magnini con l'aiuto in diretta Instagram di un parrucchiere, Georgina Rodriguez ha rasato i capelli del fidanzato Cristiano Ronaldo, mentre Cristina Marino è diventata il "personal barber shop" del suo Luca Argentero. E poi ancora: Chiara Ferragni ha spuntato i capelli di Fedez e Miley Cyrus ha trasformato l'hairstyle del fidanzato Cody Simpson.

Paola Barale, invece, ha fatto di più: si è tagliata i capelli da sola, con l'aiuto in videochat del suo parrucchiere di fiducia. E tutti hanno documentato la loro impresa: guarda nel video sopra i tutorial dei tagli di acpelli fai da te delle star.
09 aprile 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154