Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LOOK
16 luglio 2020

Capelli, i nuovi riflessi caramello di Kate Middleton

Stravolgere il proprio look non è consentito a corte, ma come ogni estate la duchessa inaugura la bella stagione con un nuovo hairstyle. Più chiaro e sfilato

Condividi:
Capelli, i nuovi riflessi caramello di Kate Middleton
Foto Instagram @kensingtonroyal

Alle principesse non sono concessi colpi di testa: i reali devono rimanere sempre riconoscibili, senza "distrarre" i sudditi con tagli di capelli o tinte. Piccoli cambiamenti però sono concessi ed è in quell'arco di variazioni estetiche che gioca l'hairstyle di Kate Middleton. Ogni anno la duchessa di Cambridge inaugura l'estate cambiando leggermente il taglio e il colore di capelli: l'hairstyle diventa più sfilato, con ciuffi frontali più corti, sotto lo zigomo, e il castano si schiarisce, con nuovi riflessi caramello.

Capelli, i nuovi riflessi caramello di Kate Middleton
Foto Instagram @kensingtonroyal

Come aveva fatto nel giugno 2019, presentandosi a Wimbledon con una chioma più "calda", anche quest'anno Kate ha scelto una sfumature caramello capace non solo di illuminare il viso, ma anche di nascondere più facilmente i capelli grigi. A rimanere perlopiù invariata è, invece, la sua pettinatura più cara: le onde vaporose.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.