LOOK

Capelli, i nuovi riflessi caramello di Kate Middleton

Stravolgere il proprio look non è consentito a corte, ma come ogni estate la duchessa inaugura la bella stagione con un nuovo hairstyle. Più chiaro e sfilato

Condividi

Foto Instagram @kensingtonroyal

Alle principesse non sono concessi colpi di testa: i reali devono rimanere sempre riconoscibili, senza "distrarre" i sudditi con tagli di capelli o tinte. Piccoli cambiamenti però sono concessi ed è in quell'arco di variazioni estetiche che gioca l'hairstyle di Kate Middleton.

Ogni anno la duchessa di Cambridge inaugura l'estate cambiando leggermente il taglio e il colore di capelli: l'hairstyle diventa più sfilato, con ciuffi frontali più corti, sotto lo zigomo, e il castano si schiarisce, con nuovi riflessi caramello.

Foto Instagram @kensingtonroyal

Come aveva fatto nel giugno 2019, presentandosi a Wimbledon con una chioma più "calda", anche quest'anno Kate ha scelto una sfumature caramello capace non solo di illuminare il viso, ma anche di nascondere più facilmente i capelli grigi. A rimanere perlopiù invariata è, invece, la sua pettinatura più cara: le onde vaporose.
16 luglio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154