Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
BEAUTY
30 gennaio 2020

Capelli, Alessandra Amoroso ha un nuovo look

La cantante condivide su Instagram il suo colpo di testa: capelli grigio argentato. "Perché io vivo a colori, rido e me ne frego!"

Condividi:

"Vivere a colori" è il suo slogan, come recita il titolo di una sua canzone, e per i suoi capelli Alessandra Amoroso ha scelto un colore molto particolare: il grigio argentato. La cantante pugliese, 33 anni, ha condiviso su Instagram il suo ultimo look: un caschetto lungo e scalato con frangia lunga di un nuovo grigio argentato. "Perché io vivo a colori, rido e me ne frego!": così ha commentato Alessandra Amoroso i suoi nuovi Granny Hair. Un look che in poche ore ha conquistato migliaia di cuoricini e commenti, tra cui quello affascinato di Tiziano Ferro: "Grey Pride! Come Meryl!!!", ha scritto il cantante. Alessandra Amoroso a fine dicembre ha festeggiato i suoi "10 + 1" anni di carriera nello studio di Verissimo, dove ha raccontato la sua vita a colori, cantando di nuovo Immobile con Silvia Toffanin. Riguarda l'intervista nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.