GIRI DI VALZER

Canalis e Ferragni su TikTok con cambi d'abito "magici" e altre news

Dal nuovo taglio di capelli di Miley Cyrus a quello di Selena Gomez, fino alla testa rosa di Justin Bieber

Condividi
Dopo Chiara Ferragni, anche Elisabetta Canalis è sbarcata su TikTok con un video simile al primo post dell'influencer: un cambio d'abito a effetto makeover magico, con un prima e un dopo. Ma se Chiara Ferragni aveva stupito portandoci direttamente dalla camera, dove si mostrava in accappatoio, al red carpet, Elisabetta Canalis fa di più e rende il suo cambio d'abito ancora più social-magic.

Anche oltreoceano le ultime news delle star riguardano i loro cambi di look, ma beauty: Selena Gomez ha sfilato sul red carpet degli American Music Awards con un nuovo bellissimo caschetto allungato con le punte arrotondate all’in giù, ispirato alle superto degli anni '90.

Cambio di look anche per Miley Cyrus, che su Instagram ha postato la foto di un taglio molto scalato che scopriamo essere un taglio fai-da-te: il backstage lo posta su Instagram sua madre, l'artefice del nouvo hairstyle della popstar.
Infine, Justin Bieber si è tinto i capelli di rosa e i fan hanno interpretato il nuovo hairstyle come segno di una possibile dolce attesa della neo-moglie Hailey Bieber. Per farle gli auguri per i suoi 23 anni, compiuti il 22 novembre, la star infatti aveva già alluso al desiderio di diventare padre: "Buon compleanno babe! Mi fai venire voglia di stare meglio ogni giorno! Il modo in cui vivi la tua vita è così attraente.. ps mi accendi in ogni modo. Prossima stagione BABIES".
26 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154