AMORE

Can Yaman: "Sono single, innamorato del mio lavoro... e perfezionista"

Ospite a Verissimo Can Yaman chiarisce il rapporto che lo lega alla collega Demet Özdemir (Sanem di "Daydreamer") e dichiara: "Sono single, ma mi piacerebbe avere una relazione. Aspetto di sorprendermi"

Condividi
Can Yaman parla a Verissimo di uno dei suoi personaggi più famosi, Can Divit della seguitissima serie di Canale 5 Daydreamer, e rivela: "Can Divit mi assomiglia, a me piace mettere sempre un po' di me in tutti i miei personaggi".

E sul rapporto con la co-protagonista di Daydreamer Demet Özdemir (che interpreta Sanem Aydin), dice: "Siamo solo amici. Lei sul set mi ha aiutato molto, mi ha insegnato molto. Speriamo di lavorare ancora insieme".

La sua situazione sentimentale è chiara: "In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione. Mi innamoro di tutte le cose che faccio e non mi piace fallire, sono un perfezionista. Le relazioni però non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe. Sono sempre aperto alle cose che la vita mi porta e mi piace sorprendermi".

10 ottobre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154