ATTORI

Can Yaman nel ruolo di Sandokan, il commento di Kabir Bedi

Lo storico interprete di Sandokan commenta la scelta di Can Yaman di interpretare il celebre pirata

Condividi
A dicembre 2020 è stato ufficializzato che Can Yaman interpreterà Sandokan in una nuova serie televisiva, prodotta dalla Lux Vide e con il coinvolgimento di Luca Argentero. "È un progetto nuovo", spiega il 31enne attore turco a Rtl 102.5, "è ancora in fase di sviluppo, è un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare ad un progetto internazionale come questo".

Kabir Bedi, attore indiano interprete di Sandokan in film e fiction, commenta il suo erede nel ruolo del pirata in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. "Ho sempre pensato che Sandokan dovesse essere rifatto con i moderni effetti speciali. Sono sicuro che Can Yaman sarà un degno successore. Non vedo l’ora di vederlo in questa nuova incarnazione", afferma Bedi.

Yaman è amatissimo dal pubblico italiano per le due serie tv turche trasmesse su Canale 5, Bitter Sweet - Ingredienti d'amore e Daydreamer - Le ali del sogno. "Can Divit mi assomiglia, a me piace mettere sempre un po' di me in tutti i miei personaggi", raccontava a Verissimo a ottobre, "mi innamoro di tutte le cose che faccio e non mi piace fallire, sono un perfezionista. Le relazioni però non si possono pianificare, anche perché se lo facessi poi tanto la vita mi sorprenderebbe: in questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione".
26 gennaio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154