Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
LA REPLICA
15 gennaio 2021

Can Yaman contro il gossip: "Fatti miei"

L’attore, in Italia per girare uno spot, chiede silenzio dopo le voci che si sono susseguite negli ultimi tempi

Condividi:
Can Yaman contro il gossip: "Fatti miei"

Can Yaman, l'attore turco all'apice del successo grazie alle fiction di cui è protagonista, Bitter Sweet e DayDreamer - Le ali del sogno, ne ha abbastanza dei continui gossip che lo vedrebbero impegnato con la giornalista Diletta Leotta. Così, dopo giorni di possibili conferme e smentite, ha deciso di intervenire sui social in maniera inequivocabile per mettere un punto alla vicenda e voltare pagina. “Fatti miei. Punto”, scrive su Instagram invitando tutti a tacere sulla sua situazione personale. Poi la decisione di chiudere definitivamente il suo profilo Twitter, scatenando le reazioni dei tantissimi fan. Al momento, l'attore si trova a Roma per girare insieme a Claudia Gerini quattro spot della campagna pubblicitaria di un noto marchio di pasta, sotto la regia di Ferzan Özpetek.

Can Yaman contro il gossip: "Fatti miei"

L’attore, amatissimo dal pubblico italiano per le due serie tv turche trasmesse su Canale 5, Daydreamer - Le ali del sogno e Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, si era raccontato in esclusiva lo scorso ottobre a Verissimo, ripercorrendo la sua storia: "Per i primi anni sono state le mie nonne a occuparsi di me, perché i miei genitori avevano molto difficoltà economiche. Mio padre ha iniziato a guadagnare bene quando avevo 10 anni, lì la nostra situazione economica è completamente cambiata, ma quando poi sono entrato al Liceo Italiano è peggiorata di nuovo. Sono rimasto lì grazie a una borsa di studio, che mi ha salvato la vita". Can Yaman, che si è laureato in Giurisprudenza iniziando a lavorare come avvocato, aveva scelto poi di fare l'attore: "Mi annoiavo a morte. La mia passione era un'altra. Il primo giorno sul set ero emozionato ma tranquillo". E del suo ruolo in Daydreamer aveva raccontato: "Can Divit mi assomiglia, a me piace mettere sempre un po' di me in tutti i miei personaggi". E dell’amore aveva dichiarato: "Mi innamoro di tutte le cose che faccio e non mi piace fallire, sono un perfezionista. In questo momento sono single, ma come a tutti, mi piacerebbe avere una relazione". Rivivi, nel video sotto, l’intervista di Can Yaman a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.