Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
05 aprile 2021

Can Yaman e Diletta Leotta: "Appassionati di cioccolato"

La conduttrice e la star di DayDreamer pubblicano una foto insieme circondati da uova di cioccolato

Condividi:

Nel giorno di Pasquetta, Diletta Leotta pubblica una nuova foto insieme a Can Yaman sul suo profilo Instagram. "Appassionati di cioccolato", scrive la giornalista sportiva nella didascalia del post allegando una foto che li vede sorridenti e circondati da uova di cioccolato.

Proprio questa foto potrebbe suggerire che Diletta e Can abbiano passato le vacanze pasquali insieme. Tra le coppie più chiaccherate e discusse degli ultimi mesi, i due sembrano essere molto riservati riguardo la loro storia e non si mostrano spesso sui social. La star della serie DayDreamer aveva mostratato su Instagram una lezione di equitazione insieme a Diletta nel febbraio scorso. Can Yaman, che a breve sarà protagonista di una nuova serie televisiva in 8 episodi nella quale interpreterà Sandokan, personaggio reso celebre negli anni Settanta da Kabir Bedi con lo sceneggiato del 1976, condivide spesso su Instagram con i propri fan i momenti dei suoi allenamenti per prepararsi al ruolo, oltre ad aver pubblicato di recente anche una foto con il cast, del quale farà parte anche Luca Argentero.

L'attore turco, spesso diviso da Diletta Leotta per motivi professionali, non si perde un appuntamento in tv della conduttrice. La star della serie tv Daydreamer - Le ali del sogno di recente aveva condiviso nelle storie di Instagram lo scatto di una diretta della giornalista dall'Allianz Stadium per Juventus-Lazio, seguita dall'attore in treno tramite il suo smartphone, accompagnato da una dolce dedica: "Amoreee", aveva scritto Can a corredo dello scatto. Nel giorno della festa innamorati Can Yaman e Diletta Leotta avevano condiviso sui propri profili Instagram uno scatto insieme al tramonto in riva al mare, e poi era stata la conduttrice a condividere un'altra immagine al maneggio con l'attore, accompagnata dalle parole "C'era una volta".

Can Yaman, ospite a Verissimo lo scorso ottobre, aveva raccontato la sua vita privata e professionale, a partire dall'infanzia in Turchia: "È stata complessa, perché i miei genitori avevano difficoltà economiche. Studiavo molto, ho sempre dovuto vincere le borse di studio per non pagare". Dopo una laurea in Giurisprudenza, Can Yaman aveva abbandonato la professione di avvocato, per seguire il suo sogno di attore. Parlando del suo personaggio di Can Divit in Daydreamer, l'attore aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Mi assomiglia, metto sempre qualcosa di me in ogni personaggio che interpreto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.