MUSICA

Camila Cabello ha un messaggio per i suoi fan

In occasione dell'uscita di "Romance" la popstar dedica un pensiero ai fan: "Tutti noi combattiamo con qualcosa, ma sappiate che abbiamo tutta la vita"

Condividi
Sarà per l'uscita di Romance, il suo secondo album in studio, o per l'amore che va a gonfie vele con il fidanzato Shawn Mendes, ma Camila Cabello in questo periodo si sente particolarmente amorevole con il mondo. E particolarmente empatica con i suoi fan, a cui ha voluto dedicare un lungo pensiero su Instagram.

"Nel bel mezzo di questo periodo super eccitante per l'uscita dell'album (...) mi ricordate che siamo tutti uguali, ragazzi nel mondo che affrontano la vita cercando di capirla (...) so che ognuno di noi sta combattendo con qualcosa e vi voglio solo ricordare che avete l'intera vita per farlo".

Il messaggio di ottimismo di Camila Cabello, 22 anni cubana naturalizzata statunitense, si conclude così: "Per quanto terrribile ora sia, vi prometto che ogni battaglia vi renderà più forti e vi insegnerà qualcosa. Mando amore e forza a ognuno di voi. Siamo in questa cosa della vita insieme e non siete mai soli".
06 dicembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154