Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI
12 agosto 2020

Buon compleanno Cara Delevingne

La top model britannica compie gli anni il 12 agosto: dalla copertina di Variety alla fine della relazione con Ashley Benson, il 2020 di Cara

Condividi:
Buon compleanno Cara Delevingne

L'attrice e top model britannica Cara Delelvingne compie 28 anni: nata il 12 agosto 1992 a Londra, inizia a sfilare a 17 anni e in poco tempo diventa uno dei volti più riconosciuti e apprezzati in tutto il mondo, conteso dalle principali aziende di moda. Lontano dalle passerelle, Cara si è inoltre messa alla prova come muscista e come attrice, lavorando a una decina di film per il cinema, da Pan a Suicide Squad, da La ragazza dei tulipani a Valerian e la città dei mille pianeti. La 28enne si è più volte espressa contro le discriminazioni e anche per questo Variety l'ha scelta per la copertina del numero di giugno, dedicata al mese del Pride. "La mia particolarità è che cambio molto. Mi sento ogni volta diversa. Alcuni giorni mi sento più femminile, altri più maschile. Penso che rimarrò sempre pansessuale, attratta da tutti i generi", spiegava la modella, che aveva dichiarato in passato di definirsi sessualmente fluida,"in qualsiasi modo ci si possa definire, mi innamoro della persona, e questo è quanto. Sono attratto dalla persona. Non avrei pensato di dover fare coming out, ma alla fine in qualche modo ho detto a tutti questo è quello che sono, così lo sapete". Dopo la fine della sua relazione con l'attrice statunitense Ashley Benson, il suo nome è stato accostato a quello della giovanissima top model Kaia Gerber.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.