Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI
06 dicembre 2019

Buon compleanno Antonella Clerici

La conduttrice spegne le candeline e noi la festeggiamo riascoltando le sue parole a Verissimo

Condividi:

Antonella Clerici spegne 57 candeline il 6 dicembre in un momento in cui, come aveva raccontato a Verissimo, si sta dedicando molto alla sua vita privata visti i pochi impegni televisivi che la storica conduttrice Rai ha avuto per questa stagione: "Mi manca la televisione ma sono contenta di avere più tempo per godermi mia figlia Maelle", aveva raccontato pochi mesi fa a Silvia Toffanin. Dopo 30 anni di carriera che l'hanno portata dai fornelli de La prova del cuoco alle scale del teatro Ariston, Antonella Clerici aveva confidato a Silvia Toffanin il suo dispiacere per essere stata messa da parte dalla Rai: "Non chiedevo molto. Ho chiesto solo di fare le cose che già facevo. Mi ero già tolta dal quotidiano. C’è stato tutto questo gran caos per delle banalità, per dei dispetti", aveva detto la conduttrice.

Mamma di Maelle e compagna di Vittorio Garrone, Clerici si dice felice della sua vita "semplice": "Viviamo in maniera semplice, in campagna nel mio bosco con i cavalli e le galline: è stato un grande traguardo vivere insieme". Nei suoi 34 anni nel piccolo schermo a colpire non sono state solo la sua spontaneità e professionalità, ma anche il suo stile: tra cascate di tulle, gonne XXL, bustier luccicanti e abiti principeschi, Antonella Clerici è una delle conduttrici dai look più audaci. "Mi piace mettere tanto colore perché lo spettacolo deve essere luccicoso. Secondo me, uno che fa televisione deve portare allegria", aveva spiegato in un'intervista a Chi ha incastrato Peter Pan. Nel video qui sotto, la sua evoluzione di stile.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.