ESCLUSIVO

Brooke, Ridge, Eric e Stephanie riuniti: "I Forrester ci hanno legato per sempre"

Katherine Kelly Lang, Ronn Moss, John Mc Cook e Susan Flannery, per i 30 anni di "Beautiful", si riuniscono in tv per ripercorrere insieme alcuni momenti cult della soap

Condividi
Quattro personaggi storici di Beautiful si sono riuniti virtualmente in esclusiva mondiale a Verissimo per i 30 anni della soap opera. Brooke/Katherine Kelly Lang), Eric/John Mc Cook), Ridge/Ronn Moss e Stephanie/Susan Flannery, non più presente nella serie.

"Noi tutti vogliamo rendere omaggio a quegli straordinari soccoritori in Italia che hanno salvato tante vite, cme nazione avete passato periodo terrificante, quindi vogliamo ringraziare e omaggiare tutti coloro che in Italia si prendono cura degli altri, coloro che hanno sofferto e che hanno subito grandi perdite durante questa terribile pandemia", dice Susan Flannery.

"Il tempo passa per tutti, ma dato che abbiamo lavaorato insiema tanto a lungo, sento che tempo per noi il tempo non è passato, c'è la sensazione di essere legati attraverso quella storia e quella famiglia", dice Katherine Kelly Lang. Essere sullo stesso set per più di 20 anni è stato come "calzare un comodo guanto, era un piacere andare al lavoro", continua Flannery.

Brooke poi ricorda l'episodio 5000, allo chalet: "eravamo solo noi 4 per tutta la puntata, è stato fantastico". Stephanie: "Pensavo a xx che faceva Sally", la mia scena preferita tra voi due, ricorda Brooke, è quando da ubriache vi tagliavate i capelli.

In onda in Italia dal 4 giugno 1990, Ronn Moss ricorda le varie trasferte della soap in Italia a partire dalla prima, sul lago di Como: "Lì ho bevuto il mio primo bicchiere di limoncello". A emozionare Ronn Moss/Ridge e Katherine Kelly Lang/Brooke sono i ricordi delle prime scene girate insieme: "La prima scena insieme era una festa in casa Forrester, dove io facevo la cameriera", ricorda Lang.

"I nostri occhi si sono incrociati ed è stato l'inizio di tutto", aggiunge Moss. "La nostra era un po' la storia di un principe e di una Cenerentola, 'la ragazza della valle', come la chiamava Stephanie". La rivalità tra Stephanie e Brooke è stata motivo di divertimento sul set: "Mi schiaffeggiavi un giorno sì e uno e hai provato a strangolarmi in tutti i modi!", ricorda Lang. "Il mio modo preferito era lanciare coltelli", scherza Flannery.

"Grazie Italia per averci seguito per tutti questi anni!".
06 giugno 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154