Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MUSICA
19 febbraio 2020

Britney Spears in ospedale per un incidente mentre ballava

Il fidanzato di Britney Spears, Sam Asghari, pubblica una foto dopo l'infortunio della cantante che si è procurata una frattura del metatarso

Condividi:

"Quando ti rompi qualcosa tendi a guarire e a diventare più forte soprattutto quando sei la mia ragazza. La mia leonessa si è rotta il metatarso, facendo quello che ama: ballare. Le auguro una pronta guarigione in modo che possa tornare a saltare, correre e ballare" Questo è l'affettuoso messaggio che Sam Asghari, fidanzato di Britney Spears, rivolge alla cantante dopo un infortunio. Il ragazzo pubblica sul suo profilo Instagram due foto e un video per comunicare a tutti i fan di Britney quanto accaduto: la cantante si è fratturata il metatarso durante un'esibizione. Nel video, vediamo Sam mentre scrive sul gesso della cantante la parola Stronger, riferimento a un celebre brano di Britney Spears contenuto nell'album Ops!…I did it again.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.