HOLLYWOOD

Bradley Cooper e Jennifer Garner: un'amicizia che inizia a far sognare

I due attori, amici dai tempi di "Alias", sono stati fotografati su una spiaggia di Malibu in atteggiamenti "complici e affettuosi". Che fanno sperare in una nuova coppia da commedia romantica...

Condividi
Vent'anni fa erano i migliori amici Sydney e Will nella serie tv Alias e oggi Jennifer Garner e Bradley Cooper sono ancora tra le coppie di amici più belle di Hollywood. A insinuare il dubbio - e per molti fan il sogno - che l'amicizia si sia evoluta in un rapporto più romantico è TMZ, che ha pubblicato delle foto in cui due attori, sulla spiaggia di Malibu con la figlia di Bradley Cooper Lea De Seine, appaiono "complici e affettuosi".

"Bradley e Jennifer, 'civettuoli' a Malibu", titola il magazine. Già ai tempi in cui erano Will e Sydney di Alias si era parlato di un flirt, mai confermato. Negli anni i due attori sono rimasti grandi amici, anche durante le loro vicende sentimentali: Jennifer Garner ha sposato Ben Affleck, da cui ha avuto tre figli, e poi, dopo il divorzio, ha vissuto una breve relazione con l'imprenditore John Miller, finita a inizio anno. Bradley Cooper, invece, ha avuto la sua prima figlia dalla supermodella Irina Shayk, con cui però è finita nella primavera 2019.

Oggi entrambi single, le foto della giornata al mare a fare i castelli di sabbia con la piccola Lea fanno sognare molti fan di Alias, ma anche delle commedie romantiche di cui sono stati protagonisti i due attori: solo il futuro ci dirà se sono le prime immagini di un film d'amore o la prova di una tenera e duratura amicizia.
07 agosto 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154