PADRI E FIGLI

Brad Pitt orgoglioso della sua Shiloh: "Sempre fedele a se stessa"

La prima figlia naturale di Brad Pitt e Angelina Jolie per gli amici è John, ha appena compiuto 14 anni e i suoi rapporti con il padre sono sempre più stretti

Condividi
Solo pochi mesi fa Angelina sul Time dichiarava il suo orgoglio per le figlie Shiloh e Zahra, entrambe reduci da problemi di salute, e ora è la volta di Brad Pitt. Shiloh Nouvel, che ha compiuto 14 anni il 27 maggio, è la terzogenita della coppia (e la prima loro figlia naturale) e, da quanto ha raccontato una fonte a Entertainment Tonight, ha un rapporto sempre più stretto con il padre.

"Brad la adora. Adora la sua bontà. Ed è orgoglioso dell’adolescente che è diventata. Sempre fedele a se stessa. Passano tantissimo tempo insieme. Non sono mai stati così felici", riporta la fonte. Con la benedizione dei genitori, Shiloh Nouvel si è sempre mostrata sui red carpet con abiti maschili: "Si sente un ragazzo, si fa chiamare John", aveva detto di lei l'attrice.

I rapporti tra Brad Pitt e Angelina Jolie, genitori di sei figli - Maddox, 18 anni; Pax, 16; Zahara, 15; Shiloh, 14; e i gemelli Knox e Vivienne, 11) - oggi sono molto migliorati: "Per loro la cosa più importante sono i figli. Ai suoi amici dice che impara tanto, da loro, sulla vita".

Se l'alcolismo era stata la prima causa del divorzio, oggi Brad Pitt ha smesso di bere ed è rinato. E così anche i rapporti con l'ex moglie e con i figli.
28 maggio 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154