Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PADRI E FIGLI
28 maggio 2020

Brad Pitt orgoglioso della sua Shiloh: "Sempre fedele a se stessa"

La prima figlia naturale di Brad Pitt e Angelina Jolie per gli amici è John, ha appena compiuto 14 anni e i suoi rapporti con il padre sono sempre più stretti

Condividi:
Brad Pitt orgoglioso della sua Shiloh: "Sempre fedele a se stessa"

Solo pochi mesi fa Angelina sul Time dichiarava il suo orgoglio per le figlie Shiloh e Zahra, entrambe reduci da problemi di salute, e ora è la volta di Brad Pitt. Shiloh Nouvel, che ha compiuto 14 anni il 27 maggio, è la terzogenita della coppia (e la prima loro figlia naturale) e, da quanto ha raccontato una fonte a Entertainment Tonight, ha un rapporto sempre più stretto con il padre. "Brad la adora. Adora la sua bontà. Ed è orgoglioso dell’adolescente che è diventata. Sempre fedele a se stessa. Passano tantissimo tempo insieme. Non sono mai stati così felici", riporta la fonte. Con la benedizione dei genitori, Shiloh Nouvel si è sempre mostrata sui red carpet con abiti maschili: "Si sente un ragazzo, si fa chiamare John", aveva detto di lei l'attrice. I rapporti tra Brad Pitt e Angelina Jolie, genitori di sei figli - Maddox, 18 anni; Pax, 16; Zahara, 15; Shiloh, 14; e i gemelli Knox e Vivienne, 11) - oggi sono molto migliorati: "Per loro la cosa più importante sono i figli. Ai suoi amici dice che impara tanto, da loro, sulla vita". Se l'alcolismo era stata la prima causa del divorzio, oggi Brad Pitt ha smesso di bere ed è rinato. E così anche i rapporti con l'ex moglie e con i figli.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.