AMORE

Brad Pitt e il "matrimonio aperto" della nuova fidanzata

La ragazza che Brad Pitt frequenta da circa 1 anno, Nicole Poturalski, è ancora regolarmente sposata con un imprenditore tedesco, Roland Mary. Che secondo i tabloid inglesi è a conoscenza della relazione...

Condividi
Sulla nuova fiamma di Brad Pitt. la modella Nicole Poturalski, 27 anni, ora sappiamo qualcosa in più. Dopo essere stata vista scendere insieme all'attore da un jet privato per trascorrere insieme le vacanze nel Sud delle Francia, al castello di Miraval, i tabloid hanno ricostruito la storia della modella scoprendo così il suo stato di famiglia.

Secondo il Daily Mail, Nicole, originaria di Berlino e di mamma polacca, conosciuta nel mondo della moda con il soprannome Nico Mary, è sposata con l'imprenditore tedesco Roland Mary, 68 anni, da cui 7 anni fa ha avuto il suo primo figlio, Emil.

Un matrimonio già definito dai giornali come "aperto", visto che il marito sembra essere perfettamente a conoscenza della relazione della moglie con Brad Pitt, 56 anni. Se ci sia o meno l'intenzione di separarsi non si sa, ma la stampa americana è sicura del legame sentimentale della modella e l'attore: "Si frequentano, si stanno godendo una vacanza insieme", ha detto una fonte a Page Six.

A non essere più sposato ma separato è, invece, Brad Pitt, impegnato in una lunga battaglia con l'ex moglie Angelina Jolie per la custodia dei loro 6 figli: Maddox, 19, Pax, 16, Zahara, 15, Shiloh, 14, e i gemelli Knox and Vivienne, 12.

03 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154