EX FILE

Brad Pitt e Angelina Jolie: nuovo scontro (per Nicole?)

Nicole Poturalski ha pubblicato un criptico messaggio su Instagram che sembra un commento alle tensioni tra il fidanzato Brad Pitt e l'ex moglie Angelina Jolie: "Le persone felici non odiano"

Condividi
Tra Brad Pitt e Angelina Jolie, dopo un periodo di pace, sembra essersi rialzata la tensione. Alle stelle, secondo quanto racconta una fonte a Us Weekly: il motivo sarebbero sempre i figli, che l'attore vorrebbe portare più in giro con sé, anche fuori da Los Angeles. Lo scontro è aperto, tanto che i due avrebbero anche interrotto la terapia di coppia con tutta la famiglia.

Ad aggravare la situazione è stata l'entrata in scena della modella Nicole Poturalski, 27 anni, nuova fiamma di Brad Pitt. Mentre le tensioni dell'attore e l'ex moglie stanno crescendo di nuovo, la modella ha postato un criptico messaggio su Instagram che, secondo i tabloid, è rivolto proprio ad Angelina Jolie: "Le persone felici non odiano", ha scritto.

La storia tra Brad Pitt e Nicole Poturalski è emersa dopo che la modella è stata vista scendere con l'attore da un jet privato per trascorrere insieme le vacanze in Francia, al castello di Miraval, location del matrimonio con Angelina Jolie: una mossa che non sarebbe piaciuta all'attrice.

Secondo il Daily Mail Nicole, originaria di Berlino e di mamma polacca, conosciuta nel mondo della moda con il soprannome Nico Mary, è sposata con l'imprenditore tedesco Roland Mary, 68 anni, da cui 7 anni fa ha avuto il suo primo figlio, Emil. Tra loro non si parla di separazione: sarebbe un matrimonio "aperto". Molto diverso da quello che è stato il matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, che ora sono alla continua ricerca di un fragilissimo equilibrio. Che sembra essersi di nuovo perso.
17 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154