Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL TORMENTONE
12 marzo 2020

#BonoInQuarantena: la sfida social che invita a postare il divo più bello

Bono degli U2 non c'entra: l'ultimo gioco ai tempi della quarantena consiste nel postare la foto della propria star al maschile preferita. Per riempire la rete di bellissimi e tirarsi su il morale

Condividi:
#BonoInQuarantena: la sfida social che invita a postare il divo più bello
Dall'alto a sinistra in senso orario: Stefano Accorsi, Andrea Montovoli, Filippo Magnini e Pierfrancesco Favino

Bono Vox degli U2 non c'entra: il nuovo hashtag diventato virale, #BonoInQuarantena, è una sfida nata su Twitter ai tempi della quarantena per il coronavirus. Come funziona? Basta scegliere un bellissimo del mondo dello spettacolo, del cinema o dello sport e taggare e postare le sue foto invitando gli amici, con un tag, a fare altrettanto. Tra i divi più votati ci sono attori ormai iconici come Brad Pitt e Johnny Depp, ma anche Bradley Cooper, Ryan Gosling e Timothée Chalamet. E noi abbaimo voluto contribuire con alcuni dei tanti bellissimi che di recente sono stati ospiti a Verissimo, come Stefano Accorsi, Andrea Montovoli, Pierfrancesco Favino e Filippo Magnini (nella foto sopra). L'obiettivo? Riempire i social di foto di bellissimi e tirarci su il morale.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.