Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
07 novembre 2019

Boateng: "Benedetto e felice" con Melissa Satta

Dopo il racconto del riavvicinamento fatto a Verissimo dalla showgirl, anche il calciatore dice la sua. Con una dedica d'amore su Instagram

Condividi:

"Positivo, benedetto e felice". Così si definisce il calciatore Kevin Prince Boateng al fianco di Melissa Satta. Lo scrive su Instagram postando lo scatto di un bacio con sua moglie, con cui la crisi sembra ormai superata. Sabato 2 novembre la showgirl ha raccontato a Verissimo il momento di separazione vissuto dalla coppia e il successivo riaviccinamento. "Adesso siamo riusciti a trovare una quadra: oggi ci si lascia più facilmente, credo che le nostre nonne avevano un maggiore spirito di sacrificio, perché stare insieme è un sacrificio, un compromesso". Compromesso ritrovato per lei e Boateng che hanno un figlio insieme, Maddox, 5 anni, e non eslcudono la possibilità di un altro figlio, anzi. "Non voglio lasciare Maddonx figlio unico, mi auguro di potergli dare un fratellino o una sorellina, però non domani", aveva raccontato Melissa Satta a Silvia Toffanin (guarda l'intervista nel video qui sotto).

I due, fidanzati dal 2011, si sono sposati nel 2016 a Porto Cervo, luogo d'infanzia della showgirl, quando il figlio Maddox aveva già 2 anni e hanno vissuto insieme prima alle Canarie e poi in Germania, per seguire il lavoro del centrocampista ex Milan oggi della Fiorentina. "Abbiamo bruciato tante tappe", dice Melissa Satta della relazione, che oggi sembra più forte di prima. Nel video qui sotto, la storia d'amore tra Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.