Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CINEMA
14 gennaio 2020

Blake Lively cambia look (per copione)

Pettinatura anni Cinquanta, bowl cut, frangia, taglio corto, bionda, mora, castana: tutti i volti dell'attrice nel nuovo film "The Rhythm Section"

Condividi:

Per noi Blake Lively ha l'aspetto di Serena van der Woodsen di Gossip Girl: capelli lunghissimi e biondissimi (come porta anche nella vita). Per il suo ultimo film però l'attrice ha nascosto la Serena che c'è in lei sotto diverse trucchi e parrucche. Le trasformazioni sono un'esigenza di copione: nel nuovo spy-thriller The Rhythm Section Blake Lively è la tormentata e vendicatrice Stephanie Patrick, una vedova che per vendetta si scopre una bravissima assasina. E straordinaria trasformista. La sua Stephanie è costretta infatti a diventare tanti personaggi diversi.

Tra questi, una delle "maschere" prevede un bowl cut, il taglio a scodella, biondo con frangia lunga indurito da un make-up che esalta occhiaie, borse, scavature e imperfezioni del viso (opera della make-up artist Vivian Baker). Nello stesso film, vediamo poi Blake Lively trasformarsi in una pin up anni Cinquanta con frangetta corta bombata con boccolo girato a metà fronte e lunghe onde rétro. Le trasformazioni non finiscono qui, come svela il trailer del film. E forse non ci faranno neanche (troppo) rimpiangere il look di Serena van der Woodsen.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.