Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
social
11 marzo 2021

Da Beyoncé a Chiara Ferragni, come le star raccontano la gravidanza

In principio fu Demi Moore nuda sulla copertina di Vanity Fair. Ma oggi, da Emily Ratajkowski a Tania Cagnotto, ci sono altri modi per mostrare il pancione ai propri fan

Condividi:

Era il 1991 e Demi Moore faceva scandalo con una foto diventata iconica e in seguito molto copiata: l’attrice era nuda, con il pancione, in copertina su Vanity Fair. Passati 30 anni, sono molti i modi con cui una star può raccontare la sua gravidanza, senza per forza passare dalla copertina di una rivista patinata. Emily Ratajkowski si è fatta un servizio fotografico per il suo account Instagram, Katy Perry ha mostrato la pancia in un videoclip. E tante star hanno usato i loro social per annunciare il lieto evento o per tenere aggiornati i fan sui cambiamenti dei loro corpi. Basti pensare a Chiara Ferragni, che pubblica regolarmente su Instagram lo stato del suo pancione. In alto, un video che raccoglie le migliori foto che le star in dolce attesa hanno deciso di condividere.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.