AMORE

Benji: "Per Bella Thorne vivo con il jet lag"

Ospite a Verissimo insieme a Fede, il cantante racconta della sua relazione con la cantante e attrice americana Bella Thorne

Condividi
Ospite a Verissimo insieme a Fede, Benji racconta la sua storia d'amore con l'attrice e cantante americana Bella Thorne, conosciuta al festival Coachella, nel deserto della California: "Non mi sarei mai aspettato di mettermi con lei all'inizio".

La loro però è una relazione ad ampio raggio di distanza: "Vivo con il jet lag perché faccio sempre avanti e indietro: lei gira molti film quindi fa fatica a venire in Italia. Quando è venuta l'ho portata in Sardegna e in Sicilia, ma più spesso vado io". "Come li vedi?", chiede Silvia Toffanin a Fede: "Strambi! Sono due artisti eclettici, istrionici", dice Federico Rossi che, dopo alti e bassi, si dichiara felice accanto alla showgirl Paola Di Benedetto.

"Ci sono stati degli alti e bassi: quest'estate ci siamo lasciati, ma poi ho capito che ci sono affetti che non volevo perdere. Essere legato è bello perché è come una spinta a responsabilizzarti di più, però non so se ce l'ha ancora fatta".
30 novembre 2019
Copyright © 1999-2019 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154