Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
02 maggio 2020

Benji & Fede: "Incontriamoci sui social il 3 maggio"

I cantanti, in un videomessaggio a Verissimo, raccontano la loro quarantena e danno ai fan due appuntamenti: il 3 maggio un live su Instagram, il 5 l'uscita del libro

Condividi:

Benji & Fede mandano un videomessaggio a Verissimo pr raccontare le loro quarantene: "Abbiamo cominciato a fare molte cose nuove, io ho iniziato ad allenarmi tutti i giorni, meditare, leggere, suonare la chitarra", dice Federico Rossi. "Io sto imparando a suonare il piano", aggiunge Benjamin Mascolo. "La prima cosa che vorrò fare finito l'isolamento è riabbracciare la mia ragazza e i miei amici, ma anche rivedere i fan", continua Fede. "Il 3 di maggio sarebbe stato il giorno del concerto più importante della nostra vita all'Arena di Verona e, visto che è stato rimandato a data da destinarsi, il 3 sera vogliamo fare una diretta Instagram per tenervi compagnia con qualche nostro pezzo". "La buona notizia è che il 5 maggio esce il nostro libro, Naked, in cui abbiamo messo il cuore. Ci mancate tanto, teniamo duro!", conclude Benji.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.