Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
DIETRO LE QUINTE
02 dicembre 2019

Benji & Fede, Daniele Bossari e gli altri ospiti nel backstage di Verissimo

Da Simona Ventura alle voci di Frozen, Serena Autieri e Serena Rossi, guarda tutti gli ospiti dell’ultima puntata dietro le quinte del talk show

Condividi:

Dall'arrivo all'entrata in studio, passando per trucco e microfoni, gli ospiti di Verissimo si intrattengono nel backstage del talk show. Trai primi ad arrivare, Benji & Fede dietro le quinte del programma si cambiano, fanno le foto e poi provano l'esibizione del loro nuovo singolo, Sale. Anche le voci italiane di Elsa e Anna del film Diseny Frozen 2, Serena Autieri e Serena Rossi, provano le canzoni e mostrano tutta la loro complicità nel backstage. Complicità mostrata anche da "una coppia storica" come si definiscono loro: Luca Barbareschi e Lucrezia Lante della Rovere, una volta compagni nella vita e oggi compagni sul palco. Francesco Scianna, attore ne Il processo, passa al trucco prima di fare le foto e arrivare in studio da Silvia Toffanin, e come lui anche Daniele Bossari, tra gli ospiti dell'ultima puntata di Verissimo con una lungae . e intensa intervista. Infine, vediamo nel backstage la coppia di futuri sposi formata da Simona Ventura e Giovanni Terzi: guarda tutti gli ospiti dietro le quinte di Verissimo nel video qui sopra.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.