Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
NUOVE COPPIE
11 marzo 2020

Ben Affleck ha una nuova fidanzata?

L'attore, ex marito di Jennifer Garner, è stato immortalato in vacanza a Cuba con la collega Ana de Armas. Una vacanza romantica, nei posti del cuore della Bond Girl

Condividi:
Ben Affleck ha una nuova fidanzata?

Ben Affleck sembra aver ritrovato il sorriso e l'amore dopo la dolorosa fine del matrimonio decennale con Jennifer Garner. L'attore, 47 anni, è stato paparazzato in vacanza a Cuba, all'Avana, con la collega Ana de Armas, 31 anni, attrice e modella cubana che interpreta la Bond Girl nell'ultimo film della saga di James Bond, No Time to Die. Come ha rivelato una fonte a People, l'attrice cubana ha portato Ben Affleck in tour nei posti del cuore del suo paese natale, soprattutto nei suoi ritstoranti preferiti, dove la coppia ha posato insieme sorridente sia con i fan che insieme ai ristoratori, come mostra la foto postata da @ivanchefsjusto.

"Si stanno decisamente frequentando", ha aggiunto la fonte per togliere ogni dubbio sulla natura del viaggio dei due. Ben Affleck e Ana de Armas si sono conosciuti sul set del thriller psicologico Deep Water (in uscita in Irlanda il prossimo novembre), le cui riprese sono terminate poco fa a New Orleans. La scintilla quindi sarebbe scoccata sul set e ora è arrivato il primo viaggio insieme: chissà che non sia proprio l'attrice cubana a riuscire nell'impresa di far tornare definitivamente Ben Affleck alla sobrietà, uno dei problemi che ha rovinato il matrimonio con Jennifer Garner, madre dei suoi tre figli (Violet, 14 anni, Seraphina, 11, e Samuel, 7).

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.