Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AUGURI
09 ottobre 2019

Bella Hadid: 23 anni di fascino e stile

Buon compleanno alla giovanissima top model californiana

Condividi:
Bella Hadid: 23 anni di fascino e stile

Non ha ancora 17 anni quando sfila per la prima volta per la settimana della moda di New York. Ne ha appena 19 quando viene eletta modella dell'anno alla Fashion week di Los Angeles, 20 quando diventa un angelo di Victoria's Secret e a 21 è tra le dieci modelle più pagate al mondo, con il record di copertine in un solo mese per Vogue. Stiamo parlando di Bella Hadid, che con i suoi 23 anni compiuti il 9 ottobre è già una modella di fama mondiale.

Chanel, Dior, Bulgari, Fendi, Moschino, Burberry, Missoni: in cinque anni Bella ha sfilato o è stata testimonial dei più grandi marchi dell'alta moda. Una carriera segnata la sua, almeno sulla carta: figlia dell'ex modella olandese Yolanda Foster e sorella minore di Gigi Hadid, altra top model che poco più che ventenne è arrivata a sfilare sulle più importanti passerelle dell'alta moda. Eppure Bella aveva un altro sogno, diventare cavallerizza professionista, ma ha dovuto rinunciare perché, come alla madre e al fratello, le è stata diagnosticata la sindrome di Lyme.

Poco male. Come top model Bella genera un fatturato di 8,5 milioni di dollari all'anno, solo uno in meno della sorella Gigi, su Instagram è seguita da oltre 26 milioni di follower e sui red carpet è sempre tra le più cercate e fotografate, con quei suoi lineamenti che tanto ricordano Carla Bruni.

Non è solo la bellezza a incantare fotografi e fan. Bella è un'icona di stile, una vera e propria trendsetter, che passa con disinvoltura dall'intimo di Victoria's Secret alle sneaker che tanto adora. Bellissima, cool e anche single: ad agosto infatti la neo 23enne avrebbe messo la parola fine alla sua relazione con il cantante Abel Tesfaye, 29 anni, alias The weeknd. Relazione che nonostante una breve interruzione andava avanti dal 2015.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.