Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
IL VIDEOMESSAGGIO
18 aprile 2020

Belen Rodriguez: "Uso questo tempo per scrivere e riflettere"

La showgirl racconta la sua quarantena in un videomessaggio a Verissimo: "Mi sento molto fortunata perché sono con la mia famiglia. Speriamo di tornare presto all'amata e sottovalutata normalità"

Condividi:

Belen Rodriguez manda un videomessaggio a Verissimo per raccontare la sua quarantena: "Credo che ci porteremo gli strascichi di questo momento complicato per molto tempo". E parlando del suo isolamento con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago dice: "Mi sento fortunata perché sono con la mia famiglia, poi i bambini rallegrano tutta la casa si sa". Il lato positivo di questo momento difficile per Belen è il dono del tempo: "Per chi si può permettere un po 'di riflessione perché è più 'tranquillo', questo può essere un momento di crescita, un momento per capire se siamo dove vogliamo essere e conoscere meglio noi stessi". Il suo hobby preferito in quarantena è scrivere: "Sto scrivendo la 'Belen in quarantena' e ho scritto a me stessa, alla mia famiglia, a mio marito, a mio figlio. Riflettere mi sta facendo bene. Speriamo di poter tornare presto alla nostra amata e sottovalutata normalità"

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.