AMORI

Belen Rodriguez: tattoo con gli amici, compreso Antonino Spinalbese

La showgirl e la presunta nuova fiamma si sono fatti lo stesso tatuaggio insieme al gruppo di amici con cui hanno trascorso le vacanze a Ibiza. Il segno indelebile di un'estate speciale...

Condividi

Foto Instagram @belenrodriguezreal e @antonspin_

Vacanze da ricordare per Belén Rodriguez che, tornata a Milano, ha fatto un tatuaggio di gruppo insieme agli amici con cui ha trascorso le vacanze a Ibiza: Chupito è la parola che la showgirl si è tatuata sull'anualre sinistro (quello dove c'era la fede), mentre gli altri 5 amici hanno scelto di tatuarla sul braccio.

Al''interno del gruppo di amici, sempre più presente nella vita (e ora anche nelle Stories social) di Belén, c'è anche Antonino Spinalbese, l'hairstylist di 25 anni che da qualche settimana frequenterebbe la showgirl, 35. Dopo aver trascorso le vacanze insieme a Ibiza, con altri amici, rientrati a Milano i due sono stati fotografati a cena insieme, poi è arrivato il tattoo di gruppo.

Dai due account social di Antonino Spinalbese scopriamo che lavora a Milano, nel salone di Aldo Coppola, e ha una passione per le fotografie artistiche. Passione condivisa con Belén: se sono rose fioriranno (insieme a nuove fotografie).
09 settembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154