Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
EX FILE
03 agosto 2020

Belen Rodriguez, Stefano De Martino, la luna e il dolore di quegli amori dai giri immensi

I due ex dalle loro vacanze separate postano la stessa foto di una spettacolare luna piena. "Aspettando la Luna", scrive lui. "Vieni con me?", scrive lei il giorno dopo. Pura coincidenza o ambigui messaggi tra ex?

Condividi:

Barche diverse, acque diverse, ma stessa luna piena: gli ultimi post di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che si sono lasciati durante la quarantena, sono curiosamente molto simili. Anzi, per alcuni sembrano quasi "parlarsi". "Aspettando la Luna", scrive lui. "Vieni con me? Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti", scrive lei il giorno dopo postando la foto dello stesso cielo di notte. Per gli ultimi romantici i post sono dei messaggi sibillini tra ex, i primi così distesi, dopo le "frecciatine" gelide.

Solo la settimana scorsa, infatti, la showgirl aveva fatto una riflessione sul karma indirizzata all'ex marito senza troppi giri di parole: "Chi ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio, perché sono così le regole del gioco". Sposati dal 2013, Belen e Stefano sono tornati insieme nella primavera 2019 dopo 4 anni di separazione: un ritorno di fiamma che ha appassionato mezza Italia ma che un anno dopo ha portato la showgirl a dire: "A volte la vita ti rimette davanti agli stessi problemi solo perché tu te ne accorga per davvero come stanno le cose! Ed é giusto che così sia.... così si impara". Da qui le frecciatine verso l'ex sono aumentate e il gossip lanciato da Dagospia ha reso la separazione ancora più spiacevole e chiacchierata. Gli amori che fanno giri immensi e poi ritornano, come canta Antonello Venditti, hanno una carica tanto romantica quanto pericolosa: arrivare alla recriminazione è un attimo e allora ci si appella al karma. Gli ultimi post sulla luna sono forse una pura coincidenza, o forse no: quello che è sicuro è che a scattare le foto sono stati due cuori pieni di dolore.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.