Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FAMIGLIA
30 maggio 2020

Belen Rodriguez: "Sono una donna forte, ma dentro sono fragile"

La showgirl, ospite a Verissimo insieme ai fratelli e alla madre, racconta l'importanza della sua famiglia e le difficoltà dei suoi primi mesi da sola in Italia

Condividi:

"La felicità se uno la cerca arriva", così si racconta Belen Rodriguez ospite a Verissimo nel marzo 2018. "Cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno". Cresciuta con i nonni, l'infanzia di Belen è stata molto felice: "Da ragazza sono sempre stata circondata dall'amore della famiglia". "Sono una donna molto forte, ma dentro sono fragile. Mi fanno commuovere molte cose, l'amore soprattutto". Una volta entrati in studio anche Jeremias e Cecilia Rodriguez, i fratelli ricordano quando Belen ha lasciato l'Argentina per andare in Italia. "Per me è stato un momento molto triste, era il nostro punto di riferimento, in quegli anni cominciavo a uscire e avevo bisogno di lei", ricorda Cecilia. Dopo 3 mesi in Italia Belen è tornata in Argentina e non voleva più partire: si è fermata parecchi mesi prima di ripartire. Quando è rientrata in Italia, in meno di un anno ha iniziato a lavorare: i primi passi li ha mossi con Fabrizio Frizzi, "persona splendida", poi nel 2009 è arrivato il successo travolgente con L'Isola dei Famosi. Il cerchio magico dei Rodriguez si chiude quando arriva a Verissimo anche Veronica, la madre: "Io sono e sarò sempre orgogliosa dei miei figli". E rivela: "In famiglia quella che comanda è Belen, ma comanda bene!".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.