Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
07 marzo 2020

Belen Rodriguez: "Quando avevo paura di riavvicinarmi a Stefano"

Ospite a Verissimo, la showgirl racconta il ritrovato amore con il marito Stefano De Martino: "Perderci è stato l'errore più grande, abbiamo preso la nostra separazione troppo sottogamba"

Condividi:

Belen Rodriguez torna ospite a Verissimo per la prima volta dopo aver ritrovato l'amore con il marito Stefano De Martino, padre del figlio Santiago. E a Silvia Toffanin racconta il tortuoso percorso di riavvicinamento: "È stato lui a fare il primo passo e, ho paura a dirlo ad alta voce, ma si può perdonare e si può ricominciare". E prosegue: "All’inizio avevo paura, volevo frequentarlo senza darci titoli, senza sentirmi chiamare 'la sua fidanzata', perché avevo paura di essere nuovamente ferita. Poi una sera lui ha detto ‘basta, smettila di scappare, tanto se mi dici di no non mi sposto’. E da lì è ricominciata. Oggi sono tanto felice!", confida commossa. "Il più grande errore che abbiamo fatto è stato perderci, abbiamo preso la nostra separazione troppo sottogamba", continua Belen Rodriguez. "A volte amici e familiari ti spingono anche a fare cose che non vorresti. Io presa dalla rabbia ho chiuso la storia, ma non era giusto".

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.