Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
MATERNITÀ
15 marzo 2021

Belén Rodriguez mostra il pancione: "B e L"

La showgirl, in dolce attesa di una bambina dal compagno Antonino Spinalbese, ha mostrato il suo bellissimo pancione su Instagram

Condividi:

Belén Rodríguez, 36 anni, al sesto mese della sua seconda gravidanza, ha condiviso su Instagram uno scatto in bianco e nero in cui ha mostrato il suo bellissimo pancione. "Buongiorno a tutti voi!!! Da noi due. B & L", ha scritto la showgirl a corredo dello scatto. Belén ha poi condiviso nelle storie di Instagram un breve video in cui ha mostrato ancora il pancione in costume da bagno. Nelle immagini Belén si accarezzava dolcemente la pancia, mostrando poi di essere in compagnia del compagno Antonino Spinalbese, 26, futuro papà della loro Luna Marì, con il quale la showgirl ha trascorso un weekend in una villa immersa nella natura. Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese di recente avevano condiviso sui propri profili Instagram la prima ecografia della nascitura. "Luna ti siamo aspettando", era stato il dolce commento di Cecilia Rodriguez, sorella di Belén, allo scatto pubblicato da Antonino Spinalbese. "Luna", aveva scritto Belén condividendo la stessa foto. Belén, che è già mamma di Santiago, 7 anni, avuto dall'ex marito Stefano De Martino, aveva poi pubblicato nelle storie di Instagram anche un dolcissimo video della visita alla quale si era sottoposta per effettuare l'ecografia. Nel breve video la showgirl, sdraiata su un lettino accanto al compagno e al suo primogenito, guardando sullo schermo di fronte a lei le immagini dell'ecografia morfologica della piccola mostrate dalla dottoressa, diceva al figlio: "Guarda la manina e il profilo!". La dottoressa poi aveva aggiunto: "Le misure vanno bene, questo è il cuoricino, adesso le faccio sentire il battito". A corredo del video, Belén aveva poi scritto una dolcissima dedica alla nascitura: "La vita". Sempre nelle sue storie, la showgirl aveva condiviso anche un confronto tra la foto del profilo della figlia e un suo scatto da bambina, in cui i lineamenti apparivano molto simili, e una romantica dedica al compagno: "Tu sei meraviglioso! E pensate che dentro è ancora più bello".

Belén di recente aveva pubblicato su Instagram anche un'altra foto in cui aveva mostrato il suo pancione: "In dolce attesa!", aveva scritto la showgirl a corredo dello scatto. Antonino Spinalbese, invece, di recente aveva condiviso su Instagram una dolcissima dedica alla primogenita che aspetta dalla compagna. "Ancor prima di nascere sei già la mia vita", aveva scritto l'hairstylist a corredo di uno scatto in bianco e nero dell'ombra della sua mano. Belén Rodríguez recentemente aveva pubblicato un altro tenero scatto su Instagram, mostrando il suo pancino alla diciannovesima settimana: "Luna Marì e Belén", erano state le parole scelte dalla showgirl a corredo dell'immagine, facendo riferimento al nome scelto per la nascitura. Belén e Antonino vivono un'intensa storia d'amore e, dopo l'annuncio dell'attesa della loro bambina, oggi sono sempre più innamorati. L'hairstylist condivide spesso su Instagram anche dolci dediche alla compagna. Lo scorso febbraio Antonino aveva pubblicato lo scatto in bianco e nero di un romantico bacio con Belén, accompagnato da un tenero messaggio: "Meriti il mio tempo, i miei pensieri, le mie lacrime i miei sorrisi. Ed io che mi perdo nei miei mondi, scopro di non aver mai vissuto fino ad ora. Meriti un posto, il posto in prima fila, in ogni notte, in ogni mattina. Sei il mio unico desiderio, avverato. Ti amo muñeca". Belén, invece, di recente aveva aveva pubblicato un video di un bacio con il suo Antonino, scrivendo "Te amo", per dodici volte.

Ospite a Verissimo lo scorso febbraio, Belén aveva svelato il sesso e il nome della sua secondogenita: "Sognavo fosse una femminuccia. Si chiamerà Luna Marì e nascerà in estate. Spero mi assomigli, non vedo l'ora di farle tante treccine", aveva raccontato la showgirl a Silvia Toffanin. La showgirl aveva parlato anche del suo amore per il compagno: "Quando ho conosciuto Antonino non so se ero pronta a un nuovo amore, ma ero sicuramente pronta a voltare pagina. Avevo smesso di credere nell'amore. Oggi voglio che duri per sempre, non troverò mai più una persona come Antonino", aveva raccontato Belén, aggiungendo: "Antonino è veramente un uomo di altri tempi. Mi rende proprio felice da quando mi sveglio a quando vado a letto. Oltre a essere molto maturo, è molto rispettoso nei confronti di mio figlio. È una persona con dei valori che vedo raramente". Belén Rodríguez aveva poi confidato a Silvia Toffanin anche di aver avuto un aborto spontaneo, prima di rimanere incinta della sua bimba: "Dopo poco che stavo con Antonino sono rimasta incinta per sbaglio. Era quasi impossibile che accadesse, invece è successo. Quando lo abbiamo scoperto non ce lo aspettavamo perché stavamo insieme da pochissimo. In seguito abbiamo capito che non era così male, perché eravamo follemente innamorati, ma purtroppo dopo quattro giorni ho perso il bambino. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Fortunatamente, un mese dopo è arrivata Luna Marì". Rivivi, nel video sotto, i momenti più intensi dell'intervista a Belén Rodríguez a Verissimo.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.