Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
FLASHBACK
23 gennaio 2020

Belén Rodriguez in spiaggia da bambina: "Non è cambiato niente!"

La showgirl posta su Instagram l'album dell'infanzia dove posa da sola e insieme ai fratelli, Cecilia e Jeremias, sulla spiaggia argentina

Condividi:

L'indole da fotomodella e la voglia di posare sono le stesse di oggi: Belén Rodriguez posta su Instagram alcuni scatti da bambina sulla spiaggia dell'Argentina ed è impossibile non riconoscere la showgirl, anche nel suo tipico atteggiamento da poser. E la prima a riconoscerlo è lei: "Diciamo che non è cambiato niente!!!", scrive commentando il post. Oltre alle sue foto, Belén, 35 anni, posta anche alcuni scatti vintage con i fratelli più piccoli, Cecilia e Jeremias Rodriguez, oggi 29 e 31 anni. I tre fratelli infatti, cresciuti insieme in Argentina e oggi tutti trasferiti in Italia (a Milano), sono da sempre molto legati. "Quando sono andata via da sola dall'Argentina per venire in Italia, a 19 anni, per me è stata molto dura", aveva raccontato Belén ospite a Verissimo insieme a Cecilia, Jeremias e mamma Veronica: riguarda la loro intervista insieme nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.