OSPITI

Belén Rodriguez e la felicità ritrovata (con Stefano De Martino)

Sabato 7 marzo la showgirl torna a raccontarsi a Verissimo per la prima volta dopo l'amore ritrovato con il marito Stefano De Martino

Condividi
Appaiono felici e sereni in uno degli ultimi scatti di famiglia postati sul profilo della showgirl Belén Rodriguez, il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago, 6 anni. La showgirl argentina, ospite a Verissimo sabato 7 marzo, ha da poco ritrovato l'amore con il marito dopo quattro anni di separazione: il ritorno di fiamma ufficiale è stato nella primavera 2019 e, a quasi un anno di distanza, Belén Rodriguez torna a raccontare la ritrovata serenità famigliare.

Modella, conduttrice televisiva, showgirl e attrice, Belén Rodriguez vanta una carriera poliedrica che si è svolta quasi interamente in Italia. Arrivata a Milano dall'Argentina nel 2004, la svolta professionale arriva nel 2008 con la partecipazione a L'Isola dei famosi.

Da lì in poi la sua carriera prende il volo: nel 2009 presenta Scherzi a parte e nel 2011 calca il palcoscenico di Sanremo come co-conduttrice insieme a Gianni Morandi ed Elisabetta Canalis. Nel corso degli anni seguono numerosi successi tra cui Colorado, Italia's Got Talent e il cinepanettone Natale in SudAfrica.

Oltre alla vita professionale, ciò che da sempre ha incuriosito di più il pubblico è la sua vita sentimentale. Dalla storia d'amore con il calciatore Marco Borriello, le sue relazioni sono state sempre al centro dei riflettori: da Fabrizio Corona ad Andrea Iannone, fino al matrimonio con il ballerino Stefano De Martino.

La storia tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino inizia nell'aprile del 2012. I due si conoscono nel backstage di Amici e, nonostante fossero entrambi impegnati, è amore a prima vista. Un anno dopo, nell'aprile 2013, diventano genitori del piccolo Santiago e a settembre dello stesso anno si sposano a Comignago.

Nel 2015 i due si separano e inizia un periodo di crisi lungo quasi quattro anni. I due provano a voltare pagina: a lui vengono attribuiti vari flirt, mentre lei vive pubblicamente una nuova storia d'amore con il campione Andrea Iannone.

"Sì, c'è stato un riavvicinamento però sono maturata e voglio essere cauta in quello che dico": così un anno fa Belén Rodriiguez anticipava cautamente a Verissimo il ritorno di fiamma con il marito.
Pian piano la coppia si rivela sempre più unita: è il momento dei viaggi di famiglia e delle dediche romantiche. Un momento che non i due non vogliono far finire mai: l'appuntamento con l'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo è per sabato 7 marzo.
05 marzo 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154