Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COMPLEANNI
18 marzo 2020

Belen Rodriguez e i 30 anni di Cecilia, "la mia sorella dal cuore buono"

Belen dedica un messaggio (e un ricordo) pieno d'amore a Cecilia, "una sorella felice per la tua felicità, che si preoccupa per gli altri. Auguri chiquitita, resterai sempre la mia piccola Chechu"

Condividi:

Cecilia Rodriguez compie 30 anni il 18 marzo e la sorella maggiore Belen, 35, la festeggia con una dedica (e un ricordo) su Instagram pieno d'amore. "Quest’immagine raconta tante cose", dice commentando una foto scatatta il giorno del matrimonio di Belen Rdriguez con il marito Stefano De Martino. "Una sorella felice per la tua felicità per esempio, una ragazza legata alla famiglia in modo unico, una ragazza che si preoccupa per il benessere delle persone a lei care, e se non le vede contente soffre, ci sta male, una ragazza buona, con un cuore buono. (...) E io sono così fortunata perché questa persona di cui parlo si chiama Cecilia ed è mia sorella! Sai quanto ti amo, e quanto sono fiera di te! Tanti auguri chiquitita, oggi fai trenta anni, sei diventata una donna ma resterai per sempre la mia piccola Chechu. Tua sorella Belén".

Belen Rodriguez e i 30 anni di Cecilia, "la mia sorella dal cuore buono"
Foto Instagram @ignaziomoser

Le due sorelle in questi giorni sono distanti, come impone la quarantena: Belen è con il marito Stefano De Martino e il figlio Santiago e Cecilia con il fidanzato Ignazio Moser, che l'ha festeggiata con una trota con rose rosse e poi l'ha immortalata nel giorno del suo compleanno in casa con la corona. Molto legate tra loro, le sorelle Rodriguez sono altrettanto legate alla famiglia, che include la madre Veronica, il padre Gustavo e il fratello Jeremias. Insieme, i tre fratelli con mamma Veronica, avevano raccontato il loro legame e la loro famiglia a Verissimo: riguarda l'intervista nel video qui sotto.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.