Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
AMORE
09 marzo 2020

Belen Rodriguez, dalla televisione al ritorno con Stefano De Martino

La modella, presentatrice e imprenditrice argentina, da oltre dieci anni regina della tv, è tornata a sorridere: "Per tre anni ho fatto fatica anche a svegliarmi: ora sono felice"

Condividi:

Belen Rodriguez, 36 anni da compiere a settembre, è tornata a sorridere. Dopo aver incantato tutta Italia come modella e presentatrice televisiva, negli ultimi anni la crisi e poi la fine della storia con Stefano De Martino l'avevano ferita profondamente. Ma lei, che già a 19 anni è arrivata a sfilare a Milano, a 11mila chilometri di distanza da casa, ha saputo aspettare e far rimarginare quella ferita, e dopo tre anni difficili ma necessari, Belen e Stefano sono di nuovo una famiglia. In Italia dal 2004, Belen è diventata presto sinonimo di bellezza nel nostro paese, conquistando le prime pagine delle più importanti riviste di moda e spettacolo, e partecipando a numerosi programmi televisivi. Dopo la partecipazione a L'Isola dei Famosi viene chiamata a condurre molte trasmissioni, come Scherzi a parte, Colorado e Italia's Got Talent. Dopo aver conquistato il riconoscimento di personaggio rivelazione nel 2011, la modella argentina si cimenta anche come attrice, e sempre più spesso compare in film e serie televisive. Ma non solo: Belen è anche cantante e imprenditrice, nel settore della moda, dell'estetica e della ristorazione. I successi professionali da soli non bastano. "Per tre anni ho veramente smarrito me stessa", racconta a Verissimo il 7 marzo, "non ero soddisfatta di quello che facevo e per questo motivo sono stata anche molto poco accomodante sul lavoro. Ho fatto fatica a ritrovare persino la voglia di svegliarmi alla mattina. Ero veramente molto triste".

È questo il periodo in cui Belen e Stefano trascorrono separati, dopo essersi lasciati. La showgirl e il ballerino di Amici si conoscono e si fidanzano nel 2012: un anno più tardi si sposano e nasce loro figlio Santiago. Dopo due anni però la relazione entra in crisi e si lasciano. "Si può perdonare, anche se è difficile, e si può ricominciare. L’amore non si può mettere in pausa. Puoi fare finta per un po’, ma poi devi accettarlo", dice oggi Belen, felice di aver trovato un nuovo equilibrio con Stefano e di essere di nuovo una famiglia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.