Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
SORELLE
22 marzo 2021

Belén Rodriguez, il ballo con la sorella Cecilia

La showgirl ha condiviso su Instagram il video di una salsa con la sorella Cecilia Rodriguez

Condividi:

Belén Rodriguez, in dolce attesa della sua secondogenita, ha condiviso su Instagram un video di un ballo con la sorella Cecilia, che lo scorso 18 marzo ha festeggiato il suo trentunesimo compleanno. "Sudamerica", ha scritto la showgirl argentina a corredo del video, in cui le sorelle eseguono in coppia, con estrema abilità, passi di salsa. E nelle storie di Instagram Belén ha aggiunto: "Tanti auguri patata mia, per quanto sia stato un compleanno particolare, ballare abbiamo ballato lo stesso". Cecilia Rodriguez, che per il suo compleanno aveva ricevuto anche i dolcissimi auguri del compagno Ignazio Moser, quest'anno diventerà zia per la seconda volta della sorella e, ospite di recente a Verissimo, parlando della gravidanza di Belén, aveva raccontato a Silvia Toffanin: "Ero convinta che fosse un maschio. Quando ho scoperto che invece era una femminuccia non ci potevo credere. Abbiamo già iniziato a comprarle i vestitini". Figlie di Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, insieme al fratello Jeremias, lo scorso 5 marzo Belén e Cecilia avevano dedicato su Instagram dolcissimi messaggi alla madre, in occasione del suo compleanno: "Ti amo con tutta me stessa, e spero un giorno di poter essere una madre come te", aveva scritto Cecilia a corredo di uno scatto amarcord di quando la madre era in dolce attesa della showgirl, e Belén, condividendo la stessa foto della sorella, aveva scritto: "Tu mamma sei il mio ossigeno". Belén Rodriguez, che diventerà mamma bis in estate dal compagno Antonino Spinalbese, di recente aveva voluto dedicare un tenero pensiero su Instagram alla sua piccola Luna Marì: "La mia Luna... non vedo l'ora di vederti piccola mia", aveva scritto la showgirl a corredo di un bellissimo scatto della luna. Belén mostra spesso il suo bellissimo pancione su Instagram. Di recente la showgirl aveva postato uno scatto scrivendo: "B e L", e aveva pubblicato anche la prima ecografia della nascitura. "Luna ti siamo aspettando", era stato il dolce commento di Cecilia Rodriguez alla foto condivisa dalla sorella e da Antonino. Belén aveva pubblicato nelle storie di Instagram anche un dolcissimo video della visita alla quale si era sottoposta per effettuare l'ecografia. Nel breve video la showgirl, sdraiata su un lettino accanto al compagno e al suo primogenito Santiago, guardando sullo schermo di fronte a lei le immagini dell'ecografia morfologica della piccola mostrate dalla dottoressa, diceva al figlio: "Guarda la manina e il profilo!". A corredo del video Belén aveva poi scritto una dolcissima dedica alla nascitura: "La vita".

Ospite a Verissimo lo scorso febbraio, Belén Rodriguez aveva svelato il sesso e il nome della piccola, e aveva parlato del suo amore per Antonino, condividendo il difficile momento di un aborto spontaneo. "Dopo poco che stavo con Antonino sono rimasta incinta per sbaglio. Era quasi impossibile che accadesse, invece è successo. Quando lo abbiamo scoperto non ce lo aspettavamo perché stavamo insieme da pochissimo", aveva detto la showgirl. "Poi abbiamo capito che non era così male perché eravamo follemente innamorati, ma dopo quattro giorni l'ho perso. Siamo stati malissimo. Questo ci ha fatto capire però che desideravamo tantissimo un figlio. Un mese dopo è arrivata Luna Marì", aveva aggiunto Belén. Rivivi i momenti salienti dell'intervista a Belén Rodriguez a Verissimo.

Leggi anche

Guarda anche

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.