MADRI E FIGLI

Belen: la dedica al suo Santi

Con una foto del figlio mentre va a scuola la showgirl condivide una dedica per il figlio Santiago piena d'amore

Condividi
"Tu cammina, cresci, vai in alto. Mi troverai eternamente dietro di te a sorvegliare i tuoi passi.... #B": questa la romantica dedica di Belen Rodriguez per il figlio Santiago, 7 anni. Dopo aver condiviso i giochi domenicali tra madre e figlio, Belen ha pubblicato una foto del suo "Santi", come lo chiama lei, con lo zaino in spalla intento ad andare a scuola.

Intanto l'amore di Belen per il nuovo fidanzato Antonino Spinalbese cresce sempre di più tanto che ormai i due mostrano la loro relazione anche su Instagram: "Me gusta", e "Mio", ha scritto Belen Rodriguez nelle ultime foto con lui. Hairstylist di professione, Antonino sta seguendo la sua passione di fotografo, tanto da essere diventato anche il fotografo personale di Belen (è anche l'autore di un servizio della showgirl per Vogue Thailandia).
Santiago, invece, è nato dal matrimonio di Belen Rodriguez con Stefano De Martino, finito lo scorso maggio (per la seconda volta): "Sono molto serena, è lecito che una famiglia, che si è rotta un po’ di tempo fa, ci riprovi", aveva raccontato in un'intervista a Il Fatto Quotidiano. "Sto molto bene perché ci ho provato. Quando ci riprovi fino all’ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace". Nel video sotto, la storia tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dal matrimonio alla seconda separazione.
09 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154