Mediaset Infinity logo
Verissimo
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
COPPIE
21 ottobre 2019

Belén e Stefano: fuga d'amore in "paradiso"

La showgirl e il marito sono in vacanza da soli alle Maldive, "perché le cose vanno come devono andare"

Condividi:

Distese di spiaggia bianca dove esibire i loro fisici scolpiti, mare cristallino per gite di coppia in canoa e colazioni vista mare: Belén Rodriguez e Stefano De Martino sono fuggiti alle Maldive, da soli, per una romantica vacanza d'amore in un resort di lusso, "el paraiso", come lo ha definito la showgirl su Instagram. Una nuova luna di miele che la coppia si è voluta ritagliare dopo il ritorno di fiamma della scorsa primavera: è dall'aprile 2019 che i due sono inseparabili. E proprio nello studio di Verissimo Belén Rodriguez aveva confessato a Silvia Toffanin il riavvicinamento (guarda l'intervista nel video qui sotto) dopo una separazione di circa 4 anni: nel 2015 i due avviarono le pratiche di divorzio (mai concluse) dopo soli due anni di matrimonio.

La loro seconda volta però sembra più una prima cotta che una "minestra riscaldata": dal ritorno di fiamma ogni occasione - e ogni post - è buona per esprimere l'importanza della famiglia e dichiararsi il loro amore. E l'utima dichiarazione viene proprio dalle Maldive: "Sono qui, felice, perché le cose vanno come devono andare......", scrive su Instagram Belén commentando gli scatti dalla spiaggia.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.